rotate-mobile
Cronaca

Finalmente arriva l'asfalto nel parcheggio del Pronto Soccorso: entro giugno

L'Ausl risponde a Forlitoday, sulle condizioni del parcheggio del Pronto Soccorso, finite al centro di molte segnalazioni nell'ambito della rubrica "La Città che non va". Inviate le vostre a redazione@romagnaoggi.it

La direzione generale dell'Ausl risponde a Forlitoday, sulle condizioni del parcheggio del Pronto Soccorso dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni”, finite al centro di molte segnalazioni nell'ambito della rubrica “La Città che non va”. Le notizie sono buone: molto probabilmente entro giugno si potrà dire addio a quel parcheggio sterrato, pieno di buche e buio, che in caso di pioggia diventa un pantano. Grazie anche alle numerose segnalazioni, sono in cantiere i lavori di asfaltatura.

L’Ausl precisa che è stata richiesta al Comune di Forlì l’autorizzazione paesaggistica per procedere all’asfaltatura dell’area. Per effettuare tali interventi è necessario, infatti, il preventivo benestare della Sovrintendenza. Attualmente l’Azienda è in attesa di una risposta, ma si spera di poter completare i lavori entro il mese di giugno. Contestualmente si provvederà anche a dotare l’area di illuminazione notturna.

L'iniziativa messa in campo da Forlitoday sta ponendo l'attenzione degli enti pubblici sui numerosi disagi che i cittadini segnalano. Spesso con risposte positive, che annunciano interventi. Questo del parcheggio del Pronto Soccorso è uno degli esempi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente arriva l'asfalto nel parcheggio del Pronto Soccorso: entro giugno

ForlìToday è in caricamento