rotate-mobile
Cronaca

Il dramma sull'A1, gli amici piangono la scomparsa di Davide: "Eri una splendida persona"

Il dramma si è materializzato intorno alle 6.30 all'altezza del chilometro 56. In quel momento c'era la nebbia ed era particolarmente fitta

"Riposa in pace Dibla. Verrai sempre ricordato per la splendida persona che eri". Sono tanti i messaggi, come quello di Mariah, che ricordano Davide Di Blasio, il giovane forlivese deceduto alle prime luci dell'alba di venerdì in un tragico incidente stradale lungo l'A1 Milano-Napoli all'altezza di Piacenza. "Ciao angelo buono, rimarrai sempre nei nostri cuori - scrive Federica - Mancherai tantissimo". Il dramma si è materializzato intorno alle 6.30 all'altezza del chilometro 56. In quel momento c'era la nebbia ed era particolarmente fitta.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

Di Blasio viaggiava in direzione nord a bordo di una "Renault Clio" insieme ad un 26enne pakistano ed un minorenne di nazionalità straniera. Improvvisamente l'auto è finita contro il new jersey in cemento, sbalzando nella corsia opposta mentre stava sopraggiungendo un mezzo pesante. Nell'urto il ventenne è deceduto sul colpo insieme al pakistano, mentre il minorenne ha riportato gravi lesioni. "Dibla", come era conosciuto dagli amici, aveva frequentato la sezione A dell'indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing dell'istituto tecnico commerciale "Matteucci", diplomandosi nel 2022. 

Tragico incidente stradale sull'A1, muore giovane forlivese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma sull'A1, gli amici piangono la scomparsa di Davide: "Eri una splendida persona"

ForlìToday è in caricamento