rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fulvio Mazzotti, stabiliti i funerali: si terranno nella chiesa di via Ribolle

Il 60enne era scomparso il 18 giugno scorso. Erano seguiti i disperati appelli degli amici, che si sono subito attivati nelle ricerche

Dopo il riconoscimento dei poveri resti, è stato concesso il nulla osta per i funerali di Fulvio Mazzotti, il sessantenne forlivese scomparso allontanatosi dall'abitazione di un amico che lo ospitava lo scorso giugno e il cui corpo senza vita è stato rinvenuto sabato scorso nei pressi del cimitero di San Martino in Strada. Le esequie si svolgeranno venerdì pomeriggio, alle 14,30, nella chiesa di via Ribolle, a Ca'Ossi. Al termine della funzione religiosa la salma di Mazzotti sarà tumulata al cimitero di Bussecchio.

LA VICENDA - Il 60enne era scomparso il 18 giugno scorso. Erano seguiti i disperati appelli degli amici, che si sono subito attivati nelle ricerche. Erano giunte anche segnalazioni di avvistamenti nel cesenate e nei dintorni di Cesenatico, ma si sono rivelati dei falsi allarmi. Al momento della scomparsa indossava una polo bianca, un paio di jeans e scarpe chiare. Sabato le speranze si sono spente poco dopo le 10, quando un passante a spasso col cane ha fatto la macabra scoperta.

Il corpo si trovava n avanzato stato di decomposizione in via Mazzatinti, a pochi passi dal cimitero di San Martino in Strada e l'isola ecologico. Il riconoscimento del cadavere, mummificato, è stato reso possibile attraverso gli effetti personali. A seguito della richiesta d'intervento erano intervenuti gli agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Scientifica. Il corpo è stato rinvenuto vicino ad un albero, con una corda attaccata ad un ramo. Probabilmente Mazzotti ha deciso di togliersi la vita poco dopo essersi allontanato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulvio Mazzotti, stabiliti i funerali: si terranno nella chiesa di via Ribolle

ForlìToday è in caricamento