rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna, 296

Dramma in viale Bologna, falciato da un'auto: ciclista perde la vita

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti dell'ufficio infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

Viale Bologna si macchia di sangue. Dramma stradale giovedì pomeriggio a Villanova all'altezza del negozio "Grosscolor". Un forlivese di 75 anni, Giorgio Fiorentini, ha perso la vita dopo esser stato investito da un'auto. La sciagura è avvenuta poco dopo le 15,30. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti dell'ufficio infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, la vittima era appena uscita dal punto vendita di vernici.

Incidente mortale a Villanova, 16-11-2017

Improvvisamente, mentre stava attraversando la carreggiata (da chiarire se in sella o meno alla bici), è stato travolto da un'utilitaria che procedeva in direzione Faenza, il cui conducente, avrebbe tentato di evitare l'impatto con una frenata. A seguito dell'urto l'anziano è balzato dalla bici, rovinando per terra e perdendo conoscenza. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito, in condizioni critiche, è stato caricato in ambulanza per la disperata corsa all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte.

TREMENDO INCIDENTE FOTOCOPIA  ANCHE SU VIA RAVEGNANA (FOTO E VIDEO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in viale Bologna, falciato da un'auto: ciclista perde la vita

ForlìToday è in caricamento