rotate-mobile
Il dramma

Tragedia nella nebbia sull'A1, auto sbanda e viene travolta da un camion: tra le vittime un 21enne forlivese

I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere un minorenne, anche lui residente a Forlì, affidandolo alle cure dei sanitari del 118

Potrebbe essere la nebbia la causa di un tragico incidente stradale costato la vita ad un 21enne forlivese. Il dramma si è materializzato venerdì mattina, intorno alle 6,30, lungo il tratto piacentino dell'autostrada A1 Milano-Napoli, in corrispondenza del chilometro 56 direzione nord, nella zona di Piacenza Sud. La dinamica dei fatti è al vaglio alla Polizia Stradale. Secondo una prima ricostruzione, il 21enne si trovava alla guida di una "Renault" e viaggiava in direzione nord, quando è impattata contro il new jersey, piombando sulla prima corsia della carreggiata sud mentre sopraggiungeva un mezzo pesante. 

CHI ERA LA VITTIMA - Il cordoglio degli amici

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

Il 21enne è deceduto sul colpo insieme ad un 26enne pakistano che viaggiava con lui e che si trovava seduto sul sedile posteriore. I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere un minorenne, affidandolo alle cure dei sanitari del 118. Era previsto l'intervento dell'eliambulanza del 118 di Parma che però non è potuta atterrare a causa della nebbia. La polizia stradale, ha disposto la chiusura del casello di Piacenza Sud. Contemporaneamente si sono verificati altri incidenti, di minore entità, anche lungo la corsia Sud tra Piacenza e Fiorenzuola. La dinamica dello scontro però è ancora incerta e da chiarire da parte della polizia stradale che sta effettuando accertamenti, come chiarisce IlPiacenza.it.

Tragico incidente stradale sull'A1, muore giovane forlivese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella nebbia sull'A1, auto sbanda e viene travolta da un camion: tra le vittime un 21enne forlivese

ForlìToday è in caricamento