rotate-mobile
Cronaca Foro Boario / Via Col di Lana

"Lui-lei-l'altro", terzo round: "agguato" in via Col di Lana

Ha avuto anche un "terzo round" la lite tra ex conviventi nordafricani scoppiata giovedì pomeriggio prima in centro e successivamente al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Ha avuto anche un “terzo round” la lite tra ex conviventi nordafricani scoppiata giovedì pomeriggio prima in centro e successivamente al pronto soccorso dell'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. All'origine una questione sentimentale mai risolta, della serie “lui-lei-l'altro”. Giovedì il primo round a colpi di sedie davanti al “Bar Zelig”, nei pressi di via delle Torri, scaturito quando la nuova coppia, con tanto di bimbo di 4 anni, ha incrociato l'ex di lei con amici.

"Lui-lei-l'altro", terzo round: "agguato" in via Col di Lana



L'intervento della Polizia Municipale aveva scongiurato il peggio. La “seconda ripresa” si è avuta al parcheggio del pronto soccorso. Nella circostanza è andato in frantumi anche il finestrino di una piccola utilitaria. L'intervento degli agenti della Squadra Volante ha scongiurato il peggio.

Zuffa in piazza e poi al pronto soccorso

Venerdì pomeriggio l'ex, insieme ad un conoscente, ha teso un agguato all'ex e al nuovo compagno, che stavano rincasando dopo aver fatto la spesa. Il fatto è avvenuto in via Col di lana, una traversa di via Gorizia, nei pressi del “Conad Tripoli”. La donna è stata colpita con uno spintone, mentre il compagno ha incassato un destro sul volto.

Testimoni hanno immediatamente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante, i Carabinieri della stazione di Forlì e del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal capitano Cristiano Marella. Si è reso necessario anche l'intervento di un'ambulanza per medicare la malcapitata coppia. Per i responsabili della rissa un ammonimento e l'eventuale denuncia qualora i due conviventi decidessero di passare per le vie legali.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lui-lei-l'altro", terzo round: "agguato" in via Col di Lana

ForlìToday è in caricamento