rotate-mobile
Politica

Villaggio di Natale in Piazza, Minutillo (Fdi): "Ora le lodi, ma quattro anni fa fu bocciato"

Il consigliere comunale Davide Minutillo si toglie qualche sassolino dalle scarpe e non risparmia qualche frecciata al sindaco Davide Drei e all'assessore al Centro Storico Marco Ravaioli

"Fu Fratelli d’Italia 4 anni fa a proporre la pista di pattinaggio e il villaggio natalizio". Il consigliere comunale Davide Minutillo si toglie qualche sassolino dalle scarpe e non risparmia qualche frecciata al sindaco Davide Drei e all'assessore al Centro Storico Marco Ravaioli, che martedì hanno presentato il programma di eventi di dicembre in centro storico. "Si sono lodati per le iniziative natalizie della piazza, tuttavia gli amministratori Pd si dimenticano come fu proprio Fratelli d’Italia 4 anni fa a proporre la pista di pattinaggio e il villaggio natalizio in piazza richiesta allora respinta al mittente dalla maggioranza in quanto considerata irrealizzabile".

"Ora ci fa piacere vedere come il sindaco Drei possa lodarsi delle nostre proposte bocciate in Consiglio comunale solo per pregiudizio, ma copiate ad arte in giunta e fatte proprie solo per piantare una bandierina da parte del Pd che evidentemente ogni giorno sempre più privo di idee si vede costretto a dare ragione alla destra - continua Minutillo -. In ogni caso al di la delle passerelle noi siamo contenti che come Fdi siamo riusciti a portare a casa un risultato per la nostra città al di la delle logiche di partito. Ci sarebbe piaciuto come questa maggioranza avesse copiato anche tutte le altre proposte di Fraelli d’Italia come la riqualificazione dell’area giardini Orselli, la mozione sicurezza e la realizzazione del parcheggio sopraelevato nell’ex caserma dei pompieri in piazza Cavour, proposte sempre bocciate dal Pd".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio di Natale in Piazza, Minutillo (Fdi): "Ora le lodi, ma quattro anni fa fu bocciato"

ForlìToday è in caricamento