rotate-mobile
Basket

Il cinema si trasformerà in un mini Palafiera: le trasferte dell'Unieuro sul maxischermo del Cineflash

La formula era stata gradita ai tifosi biancorossi in occasione dei playoff dello scorso campionato, quando vennero gremite ben due sale con oltre 700 tifosi a seguire le gesta della squadra di coach Antimo Martino nella postseason segnata dall'alluvione

Le trasferte della Pallacanestro Forlì 2.015 sui maxi schermi del Cineflash di Forlimpopoli per tutta la stagione 2023-2024, a partire dal match di domenica prossima contro l'Umana San Giobbe Chiusi. La formula era stata gradita ai tifosi biancorossi in occasione dei playoff dello scorso campionato, quando vennero gremite ben due sale con oltre 700 tifosi a seguire le gesta della squadra di coach Antimo Martino nella postseason segnata dall'alluvione. L'iniziativa verrà quindi replicata. Domenica sarà possibile seguire la sfida contro Chiusi al multisala di Forlimpopoli: il costo del biglietto è di 5 euro e potrà essere acquistato direttamente in cassa oppure online (cliccando sul link https://bit.ly/TickOL-Cineflash) fino ad esaurimento posti.

Alle partite della Pallacanestro Forlì 2.015 verrà riservata una sala. Per il general Manager della società di via Corridoni, Renato Pasquali, si tratta di "una ulteriore iniziativa che ci permette di condividere le emozioni in diretta con i nostri tifosi. Farli sentire una squadra che abbraccia la passione comune del basket ed in particolare quello forlivese. Un senso di responsabilità in più anche per chi va in campo sapendo che saranno in molti a soffrire e a gioire con loro da casa."

"Siamo molto contenti e soddisfatti di riproporre un'iniziativa dal forte valore aggregativo - afferma Andrea Balestri, responsabile marketing -. L'idea è nata lo scorso anno in un momento molto difficile per la comunità forlivese e la pallacanestro offrì ai cittadini la possibilità di distrarsi per qualche ora dall'emergenza legata all'alluvione. Visto il grande successo riscontrato, abbiamo deciso con i vertici societari di riproporla, dando così la possibilità ai nostri tifosi che non seguiranno la squadra in trasferta, di vivere comunque in un contesto aggregativo la grande passione di Forlì per la pallacanestro". 

Per chi vorrà seguire i biancorossi in trasferta domenica a Chiusi, i biglietti  saranno acquistabili in prevendita su Vivaticket al link https://bit.ly/ChiFor2324-tickOL. Il giorno della gara, la biglietteria del Pala Pania sarà aperta dalle 16 fino alla palla a due delle 18. Per l’acquisto in prevendita, l’importo del biglietto intero (over 24) sarà di 15 euro più un euro di prevendita, mentre il biglietto ridotto (3-24 anni)  costerà 7 euro più un euro di prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cinema si trasformerà in un mini Palafiera: le trasferte dell'Unieuro sul maxischermo del Cineflash

ForlìToday è in caricamento