rotate-mobile
Basket

Una febbricitante Unieuro attende la Sella Cento, coach Martino: "Affrontiamo una squadra solida"

Settimana complicata per la Pallacanestro Forlì con tre giocatori e due membri dello staff influenzati. Zilli in fase di recupero

La prima giornata di ritorno del Girone Rosso del Campionato di Serie A2 di basket maschile chiama l'Unieuro Forlì alla sfida interna, palla a due alle 20.30 di sabato, contro l'ostica Sella Cento. Un derby regionale che nasconde al suo interno insidie e difficoltà. Insidie e difficoltà rappresentate, in primo luogo, dalla condizione dell'Unieuro che, pur avendo recuperato tutti gli infortunati, in settimana non si è potuta allenare a pieno regime. Insidie e difficoltà derivanti dalla condizione degli ospiti che dopo un periodo di appannamento sono reduci da due vittorie consecutive. Nell'immediata vigilia del match ha parlato Coach Antimo Martino. Ecco le sue parole.

Le parole di Coach Antimo Martino

"Iniziamo il girone di ritorno affondando una squadra molto solida - dichiara coach Martino - che probabilmente arriverà senza un giocatore importante però sono sicuro non verrà a Forlì per renderci la vita semplice, una squadra che è già stata capace di battere Trieste e Verona in trasferta e quindi una partita da affrontare con grande attenzione".

"Noi - prosegue il tecnico dei biancorossi -  veniamo da una settimana complicata perché tre giocatori e due membri dello staff sono stati influenzati ma per fortuna ieri siamo riusciti a recuperare tutti per l'allenamento anche se abbiamo Zilli non al meglio per un affaticamento alla schiena".

"Senza alibi - conclude il Coach dell'Unieuro - ora il nostro obiettivo è arrivare alla partita il più preparati possibile perché ovviamente vogliamo tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi"

La partita

Da segnalare, infine, che Il match verrà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass. Il media partner biancorosso Teleromagna proporrà invece, come di consueto la differita dell’incontro mercoledì 6 dicembre alle 15.00 e venerdì 8 dicembre alle 15.00 sul canale 78 di TR Sport. Nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro 2.015 Forlì e sul canale WhatsApp.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una febbricitante Unieuro attende la Sella Cento, coach Martino: "Affrontiamo una squadra solida"

ForlìToday è in caricamento