rotate-mobile
Sport

Sabato la grande festa per il ritorno in Lega Pro del Forlì

Forlì si prepara a festeggiare i protagonisti della promozione in Lega Pro. Sabato, in occasione del match contro l'Este, che sarà trasmesso dalle telecamere di Rai Sport, ci saranno numerose iniziative

Forlì si prepara a festeggiare i protagonisti della promozione in Lega Pro. Sabato, in occasione del match contro l'Este, che sarà trasmesso dalle telecamere di Rai Sport, ci saranno numerose iniziative. Dalle 10.00 alle 13.00 il Presidente di At.Ed. 2 Davide Bellini ospita nello stand del Morgagni Hitachi Power Tools e Facal Scale, aziende i cui prodotti sono commercializzati e distribuiti proprio da At.Ed. 2. L'ingresso per visitare gli stand sarà libero.

L'adesione all'iniziativa darà diritto al biglietto omaggio per seguire Forlì – Este. Ospiti sugli spalti del Morgagni Ascom - Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti e Cna, a cui il Forlì dedicherà 100 posti nel settore di Tribuna Rossa. Le quattro associazioni di categoria hanno deciso di omaggiare per l'occasione i tifosi biancorossi con una sorpresa speciale: i primi 1000 che entreranno al Morgagni riceveranno il cuscino da stadio coi marchi delle quattro realtà.

Durante l'intervallo, Direttori e Presidenti saranno premiati con targhe celebrative con cui il Forlì ringrazierà per l'adesione al progetto fortemente voluto da Romano Conficconi e dall'area marketing del club. Quindi, settore giovanile, scuole elementari, medie e superiori e società affiliate al Forlì saranno ospiti nel settore distinti, che per l'occasione sarà aperto a tutti i tifosi (biglietto unico 5 euro).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato la grande festa per il ritorno in Lega Pro del Forlì

ForlìToday è in caricamento