rotate-mobile
Sport

Lega Pro, il Forlì sfida il Bassano: "Sarà difficile, ma non impossibile"

Mister Massimo Gadda non ha ancora digerito la sconfitta di domenica scorsa contro il Teramo

Turno infrasettimanale per la Lega Pro. Mercoledì alle 14.30 i Galletti affronteranno in trasferta il Bassano, una delle squadre più in salute del Girone (settima posizione in classifica). Mister Massimo Gadda non ha ancora digerito la sconfitta di domenica scorsa contro il Teramo: "E' stata una delusione per tutti - ha evidenziato l'allenatore -. Avevamo fatto una piccola striscia di risultati positivi ed interromperla così ci è dispiaciuto molto. Il morale dei ragazzi è comunque buono e vogliono rifarsi”.

Mercoledì non sarà un match facile per i biancorossi, che però hanno fiducia: "Abbiamo una partita difficile, ma abbiamo il dovere di provare a fare risultato. Sarà difficile, ma non impossibile. Possiamo lottare su tutti i campi. Loro hanno riposato un giorno in più, questo non ci aiuta, servirà il miglior Forlì". I Galletti devono fare i conti con qualche assenza, ma il mister vuole mischiare un po’ le carte: "Sereni è infortunato, Bardelloni squalificato. Vesi, Alimi e Tonelli dovrebbero partire dal primo minuto. Farò qualche cambio per avere dei giocatori freschi".

"Alimi ha delle buonissime qualità - ha concluso Gadda -. E' un giocatore molto fisico che ci dà forza e centimetri. È un ragazzo giovane e maturo. In difesa non ho ancora deciso chi giocherà tra Baschirotto, Croci e Franchetti. Croci è un ragazzo molto interessante, è un 99, sta crescendo e alla lunga lo vedrete in campo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Forlì sfida il Bassano: "Sarà difficile, ma non impossibile"

ForlìToday è in caricamento