rotate-mobile
Sport

Teddy Bear Toss, 300 peluche all'associazione Salvamamme: "Grazie Forlì!"

I peluche sono stati raccolti sabato sera in occasione del match tra Unieuro Forlì e Termoforgia Jesi, all'interno dell'iniziativa Teddy Bear Toss

Il capitano dell'Unieuro Forlì Riccardo Castelli ha spedito mercoledì tre scatoloni contenenti circa 300 peluche all'associazione "Salvamamme" di Roma. I peluche sono stati raccolti sabato sera in occasione del match tra Unieuro Forlì e Termoforgia Jesi, all'interno dell'iniziativa Teddy Bear Toss che ha coinvolto il pubblico presente all'Unieuro Arena. "Un successo oltre ogni aspettativa, per il quale Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia di cuore tutti i tifosi", commentano dalla società di viale Corridoni.

L'associazione opera da oltre 15 anni, intervenendo nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico: gli ultimi tempi della gravidanza, i giorni difficili dopo il parto, l’interminabile primo anno della maternità, quando un momento di calore al primo incontro diventa un’ancora di salvezza e il corredino che la mamma riceve il primo passo di un lungo cammino. Ma subito dopo il supporto si estende all’ambito sanitario, psicologico, legale, logistico, pedagogico, formativo: l’incontro diventa sovente consuetudine, mamme assistite si fanno volontarie dell’associazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teddy Bear Toss, 300 peluche all'associazione Salvamamme: "Grazie Forlì!"

ForlìToday è in caricamento