rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Causa l'incidente e scappa: scopre su ForlìToday di essere ricercato e si costituisce

E' bastata la pubblicazione per un paio d'ore su ForlìToday della notizia che lo vedeva protagonista per costituirsi alla Polizia Stradale. Quando ha varcato la porta della Stradale di Forlì ha spiegato di aver letto su ForlìToday la notizia dell'incidente

E' bastata la pubblicazione per un paio d'ore su ForlìToday della notizia che lo vedeva protagonista per giungere a più miti consigli e costituirsi alla Polizia Stradale. Quando ha varcato la porta della Stradale di Forlì ha spiegato di aver letto su ForlìToday la notizia dell'episodio e che lui era ricercato dalle forze dell'ordine. Si tratta del responsabile dell'incidente con fuga che si è verificato nella mattinata di giovedì in via Gorizia.

Ad avere avuto la peggio è stato un 24enne forlivese che si è schiantato contro un albero per evitare l'auto che poi si è data alla fuga, una Lancia Y. Il malcapitato si trovava alla guida di una Giulietta. Secondo alcuni testimoni, la Lancia si e' immessa sulla strada da un parcheggio tagliando la strada e dandosi quindi alla fuga. Il ragazzo è rimasto ferito con una prognosi lieve, di 10 giorni.

La Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, aveva già avviato le indagini. Nel tardo pomeriggio si è quindi presentato al comando di viale Italia il conducente della Lancia Y. E' un forlivese di 26 anni, patentato da solo tre mesi. Il giovane è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso e complessivamente gli sono stati tolti 30 punti dalla patente,  che è stata anche ritirata.

Alcuni giorni fa un caso analogo si era verificato a Cesena: una giovane si è ritrovata una sera l'auto gravemente danneggiata mentre si trovava in sosta. Grazie ad alcuni testimoni è riuscita a diffondere una descrizione dell'auto autrice del danneggiamento. La notizia, riportata da CesenaToday, giornale appartenente allo stesso network di ForlìToday, è stata diffusa capillarmente sulla sua pagina Facebook  e il responsabile, alla fine, attraverso lo stesso social network , si è fatto vivo per farsi carico del risarcimento.

VIA ZANGHERI - Anziana travolta e uccisa da un'auto (ARTICOLO E FOTO)
DURAZZANINO - Paurosa carambola tra 5 auto (ARTICOLO E FOTO)
VIA DEL PARTIGIANO - Investito un ciclista di 40 anni (ARTICOLO E FOTO)
VIA GORIZIA - Non dà la precedenza e fugge, caccia all'auto pirata (ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa l'incidente e scappa: scopre su ForlìToday di essere ricercato e si costituisce

ForlìToday è in caricamento