rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Durazzanino / Via Ravegnana

Carambola tra cinque auto a Durazzanino: caos in via Ravegnana

Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Forlì, che, oltre a rilevare il sinistro, hanno provveduto anche alla regolamentazione del traffico

Via Ravegnana bloccata giovedì mattina per un scontro che ha visto coinvolte ben cinque auto. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 a Durazzanino, all'altezza del cavalcavia di Borgo Sisa. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Forlì, che, oltre a rilevare il sinistro, hanno provveduto anche alla regolamentazione del traffico. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad innescare la carambola è stato il tamponamento che ha visto il coinvolgimento di una "Audi" station wagon e di un "Fiat Doblò".

I due mezzi procedevano con direzione di marcia Ravenna-Forlì quando sono venuti a collisione. A seguito dell'urto sono rimaste coinvolte anche tre "Fiat Punto", due delle quali provenienti dalla direzione opposta di marcia. Una di queste si è schiantata nel fossato che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno operato al fianco dei sanitari del "118", presenti con due ambulanze. Fortunatamente per i conducenti coinvolti lievi lesioni. Notevoli i disagi al traffico. Chi era diretto verso Ravenna, è stato deviato lungo via Zampeschi.

Carambola in via Ravegnana


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra cinque auto a Durazzanino: caos in via Ravegnana

ForlìToday è in caricamento