rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Balzani in maschera, il Pdl: "Si preoccupi dei problemi della città"

Il Pdl di Forlì-Cesena critica il sindaco Roberto Balzani che «di fronte ai notevoli problemi economici e sociali della città si preoccupa solo di mettersi in maschera»

Il Pdl di Forlì-Cesena critica il sindaco Roberto Balzani che «di fronte ai notevoli problemi economici e sociali della città si preoccupa solo di mettersi in maschera». Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale, osserva: «Capisco che il sindaco Balzani abbia ambizioni alte e guardi a Roma, alle vicende del Pd e di Bersani, ma per il ruolo che riveste sarebbe bene che iniziasse a “sporcarsi le mani” con i problemi della città, dove alle 8 di questa mattina vi è stata una rapina all’ufficio postale di corso Garibaldi, con le piccole e grandi aziende in crisi, con l’Ospedale che rischia di essere declassato a semplice ospedale di medicina generale, un vero schiaffo ai primari e alle eccellenze che attualmente sono presenti».

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, è già intervenuto in Consiglio Comunale il 5 marzo e ha sottolineato: «La città soffre e merita più attenzione. Giù la maschera Sindaco. Non bisogna mascherare la realtà cittadina con i suoi problemi, l’Aeroporto, lo sviluppo economico, il centro storico, le nuove povertà. Noi siamo in Consiglio Comunale con proposte e mozioni per stimolare la Giunta ad azioni concrete per Forlì». E prosegue: «Stupisce anche che il Pd in Consiglio Comunale abbia votato contro la nostra proposta di predisporre un piano per pagare entro trenta-sessanta giorni, come previsto dalla direttiva europea, le aziende e i fornitori del Comune. Questo avrebbe aiutato le imprese ad avere più forza nell’attuale periodo di crisi economica».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balzani in maschera, il Pdl: "Si preoccupi dei problemi della città"

ForlìToday è in caricamento