Enoteca-Ristorante

Enoteca Bistrot Colonna

Contatti

Orari

solo cena Martedì

Caratteristiche

  • Musica dal vivo
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Arrigo Mainardi, 10 · Bertinoro

Piatti e calici della migliore tradizione e improvvisazioni musicali

Non è raro che in una serata al Bistrot Colonna possiate improvvisamente trovarvi in una “jam session” con pianoforte e voce baritonale, intente a intonare arie celebre della musica mondiale. Il tutto sorseggiando un ottimo bicchiere di vino o gustando una prelibata cena con il meglio che il territorio romagnolo può offrire. Questo è l’Enoteca Bistrot Colonna di Bertinoro.

Centro metri più sotto di piazza della Libertà (dove si trova la “Colonna dell’ospitalità” che dà il nome al locale e di fronte alla quale anticamente si trovavano enoteca e ristorante), questo luogo offre numerose opportunità ma soprattutto una cucina di alto livello che spazia dai cibi più tradizionali fino a pietanze più ricercate.

Tutto sempre servito con la massima qualità e in un ambiente diviso in due. All’ingresso la parte più ‘calda’, dove poter semplicemente bere qualcosa, ricavata da un cinema-teatro di qualche anno fa. Sul palco un pianoforte, sempre pronto, oppure qualche band che suona musica dal vivo (soprattutto jazz). Poi l’altra parte, la più suggestiva, quella riservata alle cene romantiche o alle belle serate con gli amici, splendida all’imbrunire, bella anche nel cuore della sera. Consigliato prenotare nei fine settimana, il rischio è di perdere l’occasione di trascorrere una bella serata.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di dipi
    dipi

    vi consiglio di non andarci a cena perchè potreste uscire con l'amarezza di avere speso molto per aver mangiato poco e male...andateci solo per un bicchiere di vino durante i concerti jazz.

    • Avatar anonimo di Cristinotto
      Cristinotto

      Hai pienamente ragione!! Sono stata un paio di volte a cena: poca scelta e porzioni scarse, prezzi alti! E il tutto poco buono...Meglio come enoteca/pub.

Ristoranti popolari

  • Ristorante Sale Grosso

  • Osteria del Medio

  • l'assaggio ...la commedia dei sapori

  • Osteria da Fischio

Torna su
ForlìToday è in caricamento