AZIENDA: agenzia di assicurazioni.
ATTIVITÀ: reportistica in Excel, redazione documentale di polizze assicurative all'interno della sede (no attività commerciale).
RIPORTO FUNZIONALE: titolare dell'agenzia.
COMPETENZE: diploma/laurea in materie amministrative, precedente esperienza lavorativa in ambito back office maturata all'interno di un'agenzia di assicurazioni, residenza zona Forlì, ottima conoscenza di Microsoft Excel; preferibile esperienza nella redazione della prima nota.
CONTRATTO: assunzione diretta in qualità di dipendente, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Forlì
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ATTIVITÀ: reportistica in Excel, redazione documentale di polizze assicurative all'interno della sede (no attività commerciale).
RIPORTO FUNZIONALE: titolare dell'agenzia.
COMPETENZE: diploma/laurea in materie amministrative, precedente esperienza lavorativa in ambito back office maturata all'interno di un'agenzia di assicurazioni, residenza zona Forlì, ottima conoscenza di Microsoft Excel; preferibile esperienza nella redazione della prima nota.
CONTRATTO: assunzione diretta in qualità di dipendente, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Forlì