rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
/~shared/avatars/38899326538067/avatar_1.img

Dany

Rank 15.0 punti

Iscritto martedì, 17 luglio 2012

Spuntano 153 parcelle di avvocati, in Comune buco di un milione e mezzo di euro

"Addetto al settore trasparenza? Fischia!! Mi pare proprio azzeccato.... Mi viene il vomito! Adesso questo lo scaricano.... E noi paghiamo.... Tanto non verrà mai riconosciuto il danno erariale,e beffa delle beffe,pagheremo altre spese legali per vedere non riconosciuto un danno ingente arrecato a tutta la comunità...secondo me qui c’è "m e r d a" a sufficienza per far saltare tutta l'amministrazione..."

9 commenti

Emesso il bando per la gara di gestione di servizi vari nei sette cimiteri comunali

"Il container è stato spostato,solo spostato,ma sempre usato arbitrariamente da un fiorista. Che abbiano la coda di paglia? Nei prossimi giorni ci saranno i sopralluoghi dei futuri appaltatori,questa mossa mi ricorda tanto,chi vuole nascondere la spazzatura sotto al tappeto,così tanto per far sembrare tutto lindo e pulito,mentre c'è del marcio... Tanto!!"

4 commenti

Cani al parco, continua la protesta: "Cartelli di divieto irregolari e impugnabili giuridicamente"

"Ho tre gatti,bravissimi,stanno pure al guinzaglio,la prossima volta che "i migliori amici dei cani" si riuniscono per protestare,ci vado anche io con i miei gattoni,e vediamo cosa succede... In fondo anche i gatti,i lama i criceti,i giaguari le vipere del Gabon,hanno diritto di andare al parco.....
Comunque,gente che si definisce "i migliori amici dei cani" e poi li vuole costringere a museruola e guinzaglio,di amico hanno poco... Io se fossi un cane,amici così non ne vorrei...."

30 commenti

Accesso al parco per i cani: "Dove stanno i bambini c'è il divieto". Ancora una protesta

"Tutti a voler far valere i propri desideri,sì al parco con i cani,perché io voglio fare una passeggiata al parco con il mio cane...perchè io voglio...
Ma vi siete un attimo soffermati alla vostra perfidia? Un cane al guinzaglio e con museruola portato in un parco,dove viene sottoposto a mille sollecitazione,e non ne può soddisfare nessuna,(vorrebbe correre appresso ai conigli,saltare,correre con i bambini,o morderne qualcuno,o pisciare ogni tre per due per marcare il territorio,o scagazzare liberamente)è per voi normale? Ma vi siete un attimo chiesti se è corretto per il cane? Che egoismo!!!"

122 commenti

La segnalazione "Con quale motivazione viene chiusa questa strada?"

"Quella transenna viene messa da privati,ogni giorno all'ora di pranzo,credo che non sia una procedura lecita,mi piacerebbe sapere se c’è una autorizzazione,se ci fosse,dovrebbe essere esposta,e se non c'è,perchè ogni giorno viene chiusa una strada,che non deve essere chiusa... Perchè é vero che si passa in mezzo al parcheggio,ma il parcheggio non è una strada...."

4 commenti
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
  • Commenti generici: 100 commenti
ForlìToday è in caricamento