rotate-mobile

Forlì calcio, si presenta il nuovo mister Mauro Antonioli: "E' un buon gruppo. C'è tanto lavoro da fare e voglia di far bene"

Presentazione per il nuovo allenatore del Forlì, Mauro Antonioli. Nato a Milano e con un passato da calciatore professionista, porta con sé una buona dose di esperienza dopo essersi seduto sulle panchine di Bellaria, Ribelle, Ravenna, Reggio Audace, Fermana, Sambenedettese ed Imolese. Ha collezionato 57 presenze in Serie B con la maglia del Chievo, poi ha iniziato la sua esperienza da allenatore sempre in Romagna. Prima come vice al Bellaria, poi a Verucchio e Real Rimini. Esperienza significativa a Santarcangelo, 4 stagioni la Beretti a Sant’Arcangelo, prima di iniziare le esperienze in Serie D con Bellaria e Ravenna conclusasi con la promozione in Serie C nel 2016/17. Poi ancora in D con Reggio Audace ed in Serie C a Fermo. Le ultime esperienze lo vedono ancora in Serie D con la Sambenedettese prima della parentesi la scorsa stagione sulla panchina dell’Imolese con due spezzoni diversi, che non hanno però evitato la retrocessione complici i 6 punti di penalizzazione.

Video popolari

Forlì calcio, si presenta il nuovo mister Mauro Antonioli: "E' un buon gruppo. C'è tanto lavoro da fare e voglia di far bene"

ForlìToday è in caricamento