rotate-mobile
Concerti

Claudio Baglioni torna a Forlì. Appuntamento al PalaCredito con il "ConVoiTour"

Una nuova tappa del "ConVoiLive" Tour porterà Claudio Baglioni a Forlì. Sono state infatti annunciate due nuove date del tour del cantautore romano, che sta registrando il tutto esaurito

Una nuova tappa del “ConVoiTour" porterà Claudio Baglioni a Forlì. Sono state infatti annunciate due nuove date del tour del cantautore romano, che sta registrando il tutto esaurito. Baglioni sarà anche e Verona e Forlì. L'appuntamento in città è per domenica 4 maggio, al PalaCredito di Romagna, in via Punta di Ferro. La prevendita dei biglietti sarà avviata alle 16 di martedì, tramite il circuito TicketOne.

Sono già sold out alcune tappe della seconda fase del progetto live di Claudio Baglioni, che partirà da Rieti, giovedì 27 febbraio prossimo, dando il via a una straordinaria stagione di grandi appuntamenti dal vivo. Tutto esaurito, dunque, ancora prima di cominciare a Pescara (1 marzo), Caserta (4 marzo), Bari (8 marzo), Acireale (11 marzo), Roma (18 marzo), Torino (26 marzo) e Firenze (31 marzo), per quello che si preannuncia un eccezionale viaggio musicale, che, da febbraio a maggio 2014, attraverserà tutta Italia da Nord a Sud.

Un nuovo super gruppo di polistrumentisti, una straordinaria scaletta con tutti i più grandi successi dell’incredibile repertorio di Baglioni e gli inediti del nuovo album “ConVoi”, ai vertici delle classifiche dei cd più venduti, animeranno un live di grande energia e fortissimo impatto emotivo, che rappresenterà l’evento musicale della stagione 2014.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Baglioni torna a Forlì. Appuntamento al PalaCredito con il "ConVoiTour"

ForlìToday è in caricamento