rotate-mobile
Manifestazioni Castrocaro Terme e Terra del Sole

Cani in festa, si chiude la stagione espositiva 2012

Serata di festa per il Gruppo Cinofilo Forlivese che ha concluso la stagione espositiva 2012 con il Campionato Sociale di Bellezza svoltosi nella serata di sabato al Centro Cinofilo del Parco Fluviale di Castrocaro

Serata di festa per il Gruppo Cinofilo Forlivese che ha concluso la stagione espositiva 2012 con il Campionato Sociale di Bellezza svoltosi nella serata di sabato al Centro Cinofilo del Parco Fluviale di Castrocaro con la collaborazione di Dog Galaxy e Stefano Cavina. Cinquantaquattro i cani iscritti alla gara, giudicata da Alessandro Cecchini e presentata da Pier Giuseppe Bertaccini “Sgabanaza”, e oltre centocinquanta gli intervenuti oltre agli espositori.

Il bel tempo e l’ospitalità dello staff hanno favorito la riuscita della manifestazione che si è svolta tra gli applausi ai cani in gara e le risate del pubblico alle barzellette di Sgabanaza. Il presidente del Gruppo Cinofilo Forlivese, Giovanni Garoia, e il nuovo consiglio direttivo ringraziano di cuore tutti i soci e quanti hanno partecipato alla riuscita della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani in festa, si chiude la stagione espositiva 2012

ForlìToday è in caricamento