menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santa Sofia, prosegue anche in agosto il centro educativo “Mille e una notte”

Proseguiranno anche per tutto il mese di agosto le iniziative organizzate dal CIF di Santa Sofia per i bambini tra i 6 e i 14 anni. I ragazzi potranno ricevere un supporto per lo svolgimento dei compiti estivi

Proseguiranno anche per tutto il mese di agosto le iniziative organizzate dal CIF di Santa Sofia per i bambini tra i 6 e i 14 anni. A partire da lunedì 8, presso la Biblioteca Comunale, ogni lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 i ragazzi potranno ricevere un supporto per lo svolgimento dei compiti estivi e svagarsi con attività ludico ricreative.
Il mercoledì è, invece, il giorno dedicato alle uscite: il 10 e il 24 agosto al Parco AcquaJoss, il 17 e il 31 al Bagno Milano di Cesenatico.
 
Il centro educativo sarà attivato solo con un minimo di 10 partecipanti per quanto riguarda le attività in biblioteca mentre per le uscite sono necessari almeno 25 partecipanti. Il costo delle uscite è di 25 euro, mentre per le attività di potenziamento scolastico è prevista una quota settimanale di 20 euro.
In ogni caso, è necessaria l’iscrizione alle attività, contattando i numeri 348 5251193, 345 4546461 o l’e-mail cifsantasofia@libero.it


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento