menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"La notte del cialtrone" per far ridere tutta la città

Si parte il 20 ottobre e per 7 giovedì di fila ci sarà da sbellicarsi dalle risate in uno dei luoghi storici della città di Forlì, il cinema Apollo. Andrea Vasumi presenta "Cialtronight! La notte del cialtrone!"

Si parte il 20 ottobre e per 7 giovedì di fila ci sarà da sbellicarsi dalle risate in uno dei luoghi storici della città di Forlì, il cinema Apollo. Andrea Vasumi presenta “Cialtronight! La notte del cialtrone!”. Un mix tra Zelig, David Letterman show e il Chiambretti Night, così è stato presentato lo spettacolo. “Siamo partiti bassi – ironizza subito Vasumi – del resto il cialtrone è colui che millanta amicizie e conoscenze”. Tanti ospiti e  amici storici affiancheranno il cast fisso.



Ogni serata vedrà la partecipazione, oltre che di Vasumi, di  Marco Dondarini, Enrico Zambianchi, Sasà Spasiano, Lorenzo Lanzoni e i Barnos. Gli ospiti cambieranno ogni settimana, “Tra i comici, tutti amici della Ridens, speriamo di avere Pizzocchi, Giacobazzi, Cacioppo, gli Emo e tanti altri – afferma Vasumi - Per la prima serata ci sarà Fabio Scozzoli, poi Marco Sabiu (direttore d'orchestra al Festival di Sanremo), Simona Galassi (campionessa Mondiale di pugilato), il sindaco Roberto Balzani (che annuisce ndr), speriamo di convincere Dovizionzo e Franco Trentalance. Comunque lasceremo grande spazio all'improvvisazione”.

La manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale “House of Smiles” vede il patrocinio del Comune di Forlì. Il sindaco Roberto Balzani definisce questa iniziativa una sfida “in un anno in cui c'è poco da ridere, nel momento del rilancio della città”. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21. Costo del biglietto 10 euro.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento