rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: parte la campagna elettorale di Toni, Zanetti e Di Maio

Mercoledì i tre candidati, Elena Toni (al Senato), Veronica Zanetti e Marco Di Maio (alla Camera) hanno firmato formalmente l'accettazione della candidatura

Sta per entrare nel vivo la campagna elettorale del Pd forlivese per le elezioni politiche. Mercoledì i tre candidati, Elena Toni (al Senato), Veronica Zanetti e Marco Di Maio (alla Camera) hanno firmato formalmente l'accettazione della candidatura. Martedì, assieme agli altri candidati dell'Emilia-Romagna, hanno partecipato all'avvio della campagna regionale a Bologna (a cui si riferisce la foto), facendo in seguito visita al sacrario ai caduti di Marzabotto per rendere omaggio alle vittime del terribile eccidio nazifascista.

Numerose sono le iniziative a cui i candidati stanno lavorando, per un programma denso di eventi e appuntamenti che affronteranno i principali temi per il futuro governo del Paese. "Sarà uno sforzo che moltiplicheremo su tutto il territorio - dicono - perchè anche Forlì possa dare il massimo contributo possibile al cambiamento del Paese. Coinvolgeremo tutti coloro i quali si sono impegnati alle primarie, ma anche tutte le persone che hanno ripreso fiducia e speranza che qualcosa possa davvero cambiare in Italia".

Tra i principali appuntamenti in programma, quello di martedìprossimo, alle 21 in Salone Comunale a Forlì, con Dario Franceschini (capolista Pd alla Camera in Emilia-Romagna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: parte la campagna elettorale di Toni, Zanetti e Di Maio

ForlìToday è in caricamento