rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Forlimpopoli

Elezioni, il Pd di Forlimpopoli chiude giovedì la campagna elettorale

Giovedì alle ore 19.30 in P.zza Fratti a Forlimpopoli, in caso di maltempo nella Sala Consigliare, il Partito Democratico di Forlimpopoli chiude la campagna elettorale

Giovedì alle ore 19.30 in P.zza Fratti a Forlimpopoli, in caso di maltempo nella Sala Consigliare, il Partito Democratico di Forlimpopoli chiude la campagna elettorale. Saranno presenti i candidati Marco Di Maio ed Elena Toni, il Sindaco di Forlimpopoli Paolo Zoffoli e il Consigliere Regionale Thomas Casadei. Non mancherà vin brulè e il buffet. La cittadinanza è invitata.

Sempre giovedì si parla di “Impresa e lavoro. Come difendere il lavoro che c’è e come creare nuovi posti di lavoro”, al Saloncino Hotel della Città (corso della Repubblica 117-Forlì), dalle 17.30 alle 20. Alla discussione partecipano Di Maio, Paolo Bonaretti, responsabile regionale Pd per l’Economia. Coordina l’incontro Roberto Camporesi, responsabile Area tematica Economia, Impresa, Lavoro Pd forlivese. Hanno garantito la loro presenza ed il loro intervento nella discussione diversi rappresentanti delle imprese, del mondo del lavoro e delle istituzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Pd di Forlimpopoli chiude giovedì la campagna elettorale

ForlìToday è in caricamento