rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, il rush finale della campagna elettorale di Pini (Lega)

Rush finale per il capolista Lega Nord alla Camera dei Deputati, Gianluca Pini. Giovedì pomeriggio ore 15.30 a Cesenatico per un incontro pubblico con gli operatori turistici promosso dalla Cooperativa Bagnini

Rush finale per il capolista Lega Nord alla Camera dei Deputati, Gianluca Pini. Giovedì pomeriggio ore 15.30 a Cesenatico per un incontro pubblico con gli operatori turistici promosso dalla Cooperativa Bagnini presso la sede della Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari, Viale Negrelli 1.

A seguire alle 18 sempre sulla Riviera Adriatica, a Cervia incontro promosso da Ascom (SIB) in collaborazione con CNA, Confesercenti e Confartigianato presso la  nuova sede Ascom in Via Giuseppe di Vittorio 26, a Cervia.

La giornata elettorale di giovedì si conclude in serata alle ore 19 nel "Bar Sport" di Gatteo, P.zza Vesi 2, dove il Segretario Nazionale della Lega Nord Romagna parteciperà ad un incontro pubblico con i cittadini e i militanti/sostenitori della vallata. Presente anche il Segretario della Circoscrizione, Luciano Maroni.

Sarà Pini uno degli esponenti di spicco della Lega Nord incaricati di chiudere la campagna elettorale televisiva prima del silenzio elettorale. Il deputato Romagnolo sarà infatti ospite venerdì mattina alle 8.30 al salotto televisivo di approfondimento di Sky Tg 24 nelle trasmissione "Un caffè con" condotto dalla giornalista parlamentare Lucia Trotta. In studio, ad intervistare il giovane deputato leghista, alcuni giornalisti di fama nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il rush finale della campagna elettorale di Pini (Lega)

ForlìToday è in caricamento