rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Il Pdl accusa: "Esclusi da incontro con alcune associazioni di categoria"

E' polemica sull'incontro pubblico di venerdì alla Sala Zambelli della Camera di Commercio da Rete Imprese Italia alla quale prenderanno parte diverse associazioni di categoria

E' polemica sull'incontro pubblico di venerdì alla Sala Zambelli della Camera di Commercio da Rete Imprese Italia alla quale prenderanno parte Cna Forlì-Cesena, Confartigianato Forlì, Confesercenti provinciale forlivese e Confcommercio Forlì. Il Pdl sottolinea che sono stati invitati solo alcuni candidati in lista per le prossime elezioni: "questo fatto rappresenterebbe una mancanza non solo per la democrazia, ma anche per gli imprenditori, veri e propri eroi di fronte all’appesantirsi della crisi economica", spiegano dal partito azzurro.

L'assenza del Pdl, aggiunge il partire, "significherebbe  l’esclusione di un movimento politico che si batte in Italia per la correzione di un sistema (pressione fiscale, tassazione dei beni patrimoniali, finanziamenti alle piccole imprese) che per responsabilità del governo Monti, che l’ha creato, rischia di far affondare il Paese in una condizione di grande drammaticità economica e sociale".

"Non è questo - afferma Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale Pdl - secondo noi il modo giusto di rappresentare al meglio gli interessi di tutti i propri associati. Il Pdl provinciale raddoppierà i suoi sforzi sin dai prossimi giorni per avanzare proposte tali da modificare quel colore grigiastro e quel metodo di lavoro che rischia di far arretrare ulteriormente le condizioni di vita dei cittadini forlivesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl accusa: "Esclusi da incontro con alcune associazioni di categoria"

ForlìToday è in caricamento