menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Agganciata" dall'auto in transito, la ciclo-turista resta in prognosi riservata al "Bufalini"

È ricoverata in prognosi riservata e in coma all'osepdale Bufalini di Cesena la donna di 45 anni residente a Faenza vittima di un incidente stradale domenica mattina sulla Statale 67

È ricoverata in prognosi riservata e in coma all'osepdale Bufalini di Cesena la donna di 45 anni residente a Faenza vittima di un incidente stradale domenica mattina sulla Statale 67. E' insomma grave il quadro medico a distanza di un giorno dall'impatto. La donna è residente a Faenza, ma a i familiari che vivono a Rocca San Casciano. Domenica mattina alle 10 era sulla Statale 67 del Muraglione, poco lontano da Rocca, quando al km 165, a bordo della sua mountain bike, è entrata in collisione con una Fiat Panda condotta da una dovadolese di 78 anni. Entrambe andavano verso rocca come direzione di marcia.

Non essendoci segni significativi di impatto sulla carrozzeria dell'auto, lurto sarebbe avvenuto quando i mezzi erano affiancati, un lieve urto laterale che ha fatto rovinare in terra la donna che percorreva la Statale. Sul posto, a Campomaggio, all'altezza del km 165, sono intervenuti i soccorritori del 118, anche con l'elimedica, che hanno portato la ferita al Trauma Center di Cesena. Per i rilievi della dinamica la pattuglia della Polizia Stradale di Rocca San Casciano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Fitness

Rassodare il seno: gli esercizi push up da fare a casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento