rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna / Viale Roma

Carambola davanti al Municipio di Civitella: ad aver la peggio due motociclisti

La dinamica dello schianto al vaglio agli agenti della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La peggio l'hanno riportata gli occupanti della moto

E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra un'auto ed una moto di grossa cilindrata verificatosi venerdì mattina nel cuore del centro di Civitella, nei pressi del Municipio. Teatro del sinistro la strada provinciale 4 del Bidente, che nel punto interessato del sinistro prende il nome di viale Roma. La dinamica dello schianto al vaglio agli agenti della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto, una "Fiat Punto" vecchio modello condotta da 59enne civitellese, proveniva da piazza Medaglie d'Oro, quando, nell'immettersi lungo l'arteria principale, si è scontrato con la moto, una "Honda Goldwing", che procedeva in direzione Santa Sofia.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, ed è stata inviata anche l'elimedica decollata da Ravenna. La peggio l'ha riportata il 55enne, forlivese, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, mentre la donna che si trovava in sella con lui, 40 anni dominicana, è stata portata con l'ambulanza al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con "codice 2". L'arteria è rimasta chiusa per diverse ore al traffico, con la circolazione deviata su percorsi alternativi in entrambe le direzioni di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola davanti al Municipio di Civitella: ad aver la peggio due motociclisti

ForlìToday è in caricamento