rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna / Provinciale Bidentina

Civitella, incidente sulla Bidentina: tamponato, finisce contro un camion

Incidente nella mattinata di sabato sulla strada provinciale 4 "Bidentina", poco prima dell'abitato di Civitella di Romagna in direzione Santa Sofia, qualche decina di metri dopo il ponte della Tombina

Incidente nella mattinata di sabato sulla strada provinciale 4 "Bidentina", poco prima dell'abitato di Civitella di Romagna in direzione Santa Sofia, qualche decina di metri dopo il ponte della Tombina. Un uomo è rimasto ferito in uno schianto che ha visto coinvolte due auto e un camion. Il ferito, a bordo di una "Fiat Uno" stava percorrendo la provinciale in direzione monte quando, in prossimità dello svincolo per la frazione di Seggio-Montevecchio, si è fermato prima di iniziare la svolta a sinistra. Improvvisamente da dietro è piombata una Volkswagen Golf che lo ha tamponato e lo ha spinto verso un autotreno che stava procedendo nella direzione opposta.


Nell'impatto il giovane alla guida della Fiat Uno è rimasto ferito e l'auto è andata completamente distrutta. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Civitella e i sanitari del 118 con un'ambulanza. Inevitabili i disagi al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, incidente sulla Bidentina: tamponato, finisce contro un camion

ForlìToday è in caricamento