menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volano nel fosso dopo scontro frontale, due feriti: uno in gravi condizioni

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 16, in via Sant'Andrea, nel Forlimpopolese

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 16, in via Sant'Andrea, nel Forlimpopolese. Nello schianto sono rimaste coinvolte una "Fiat Punto" ed una "Chevrolet Aveo" che viaggiavano in direzioni contrapposte. Le cause che hanno innescato la carambola sono al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

A seguito dell'impatto entrambe le vetture sono finite nel fossato che costeggia la carreggiata. La "Punto" ha concluso la corsa ruote all'aria tra i rovi. Per liberare i conducenti si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto successivamente alla messa in sicurezza dei mezzi. La peggio l'ha riportata il conducente della "Fiat", 53 anni, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Forlì. Lievi lesioni per l'altro automobilista, 69 anni, tuttavia scioccato dopo la botta.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento