rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca / Via Lughese, 116

Schianto frontale in via Lughese: due auto, dopo l'impatto, finiscono nel fosso

Nell'impatto le due auto sono schizzate nei fossi laterali: in particolare la Opel si è ribaltata su un fianco e, per estrarre la donna, è stato necessario l'intervento dei vigli del fuoco

Schianto frontale sulla via Lughese nella mattinata di giovedì. All'altezza della Fattoria Rivalta, due auto sono entrate in collisione. Un 28enne alla guida di una Lancia Y, che procedeva verso Forlì, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, ha perso in controllo dell'auto nell'affrontare una semicurva a destra, invadendo la corsia opposta, sulla quale sopraggiungeva una Opel Zafira guidata da una donna di 43 anni. Lo scontro è stato frontale.

Nell'impatto le due auto sono schizzate nei fossi laterali: in particolare la Opel si è ribaltata su un fianco e, per estrarre la donna, è stato necessario l'intervento dei vigli del fuoco. Sul posto i sanitari del 118 sono arrivati con ambulanza ed elimedica. La donna, con un codice di media gravità, e il ragazzo, praticamente illeso, sono stati trasportati all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Per i rilievi è intervenuta la polstrada e e per la viabilità i carabinieri.

Frontale in via Lughese (Foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale in via Lughese: due auto, dopo l'impatto, finiscono nel fosso

ForlìToday è in caricamento