Schianto frontale in via Lughese: due auto, dopo l'impatto, finiscono nel fosso

Nell'impatto le due auto sono schizzate nei fossi laterali: in particolare la Opel si è ribaltata su un fianco e, per estrarre la donna, è stato necessario l'intervento dei vigli del fuoco

Schianto frontale sulla via Lughese nella mattinata di giovedì. All'altezza della Fattoria Rivalta, due auto sono entrate in collisione. Un 28enne alla guida di una Lancia Y, che procedeva verso Forlì, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, ha perso in controllo dell'auto nell'affrontare una semicurva a destra, invadendo la corsia opposta, sulla quale sopraggiungeva una Opel Zafira guidata da una donna di 43 anni. Lo scontro è stato frontale.

Nell'impatto le due auto sono schizzate nei fossi laterali: in particolare la Opel si è ribaltata su un fianco e, per estrarre la donna, è stato necessario l'intervento dei vigli del fuoco. Sul posto i sanitari del 118 sono arrivati con ambulanza ed elimedica. La donna, con un codice di media gravità, e il ragazzo, praticamente illeso, sono stati trasportati all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Per i rilievi è intervenuta la polstrada e e per la viabilità i carabinieri.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La triste fine di una grande azienda del forlivese: dichiarato il fallimento dopo oltre 50 anni

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Sfilata in intimo contro i pregiudizi: in Piazza Duomo a Milano anche la forlivese Giulia Gambini

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Folle velocità, schianto e cappottamento in Tangenziale: guidava con una patente falsa

  • Terzo lotto della Tangenziale, partita la procedura per i 70 espropri di pubblica utilità

Torna su
ForlìToday è in caricamento