menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Portico, sbalzato dalla moto poco distante dal Muraglione

Come ogni anno, con l'estate che avanza indisturbata, aumentano a dismisura i romagnoli che decidono di percorrere le strade dell'Appennino a bordo delle due ruote.

Come ogni anno, con l'estate che avanza indisturbata, aumentano a dismisura i romagnoli che decidono di percorrere le strade dell'Appennino a bordo delle due ruote. E, purtroppo, iniziano anche gli incidenti. Questa volta a farne le spese è un centauro di 38 anni che, nel percorrere la strada statale 67, è stato sbalzato dalla sua moto cadendo rovinosamente a terra. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, giunti sul luogo dell'impatto con un'ambulanza, che l'hanno immobilizzato e trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dove è giunto in condizioni critiche.


Il sinistro si è verificato sulla 'Tosco-Romagnola', all'altezza di Osteria Nuova nel Comune di Portico di Romagna,verso il passo del Muraglione, quando da poco erano passate le 9.30. Ancora poco chiare le cause dell'incidente, sulle quali stanno indagando le forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento