menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Pierangelo Bergamaschi

Il sindaco Pierangelo Bergamaschi

Civitella, incidente in scooter per il sindaco Bergamaschi

Brutto incidente nella mattinata di martedì per il sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi. Il primo cittadino del paese bidentino stava percorrendo la Bidentina in direzione di Civitella a bordo del suo scooter

Brutto incidente nella mattinata di martedì per il sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi. Il primo cittadino del paese bidentino stava percorrendo la Bidentina in direzione di Civitella a bordo del suo scooter quando ha tamponato violentemente l'auto che lo precedeva. L'incidente si è verificato poco dopo l'abitato di Cusercoli, nei pressi della curva dei "Poderi del Nespoli". Secondo alcune indiscrezioni un mezzo, che viaggiava nella stessa direzione di marcia del sindaco, ha inchiodato a causa di una mietitrebbia e Bergamaschi, che sopraggiungeva da dietro, non è riuscito a evitare l'impatto.

Il sindaco è stato sbalzato dal suo scooter rovinando a terra ed avrebbe addirittura perso conoscenza per qualche secondo. Bergamaschi ha riportato una frattura scomposta in più punti della caviglia, frattura che verrà ridotta tramite operazione entro la giornata di domani. Il primo cittadino è stato ricoverato con codice giallo (media gravità) presso l'ospedale forlivese.


Il traffico sulla Bidentina è stato bloccato per diverse decine di minuti in entrambe le direzioni, per permettere i soccorsi da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento