rotate-mobile
Incidenti stradali Meldola / Via Provinciale, 4

Tremendo schianto contro un albero, auto accartocciata: una persona ferita

Grave incidente stradale nel pomeriggio di sabato sulla strada provinciale 4 "Bidentina" tra Meldola e la piccola frazione di San Colombano.

Grave incidente stradale nel pomeriggio di sabato sulla strada provinciale 4 “Bidentina” tra Meldola e la piccola frazione di San Colombano. Erano da poco passate le 17.30 quando una persona di nazionalità straniera a bordo di Fiat 500 vecchio modello, che stava percorrendo la provinciale in direzione Santa Sofia, si è schiantata contro un albero all’altezza del distributore di benzina “Punto Carburanti”.

Tremendo schianto contro un albero

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine la persona, della quale ancora non sono state rese note le generalità, si è schiantata contro un albero riducendo la vettura in un ammasso di lamiere e rimanendo incastrata al suo interno. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con ambulanza ed elimedica, soccorrendo la persona ferita e trasportandola in ospedale.

La strada provinciale 4 ha subito numerosi rallentamenti, il traffico è stato deviato nelle vie interne per permettere ai sanitari del 118 di operare sull'uomo rimasto ferito e alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi di rito del sinistro.

Un luogo, quello dello schianto di sabato pomeriggio, che ha visto negli ultimi anni una miriade di incidenti anche per la presenza ravvicinata degli alberi a bordo carreggiata. Proprio contro uno di questi, a pochissimi metri dal punto di impatto di oggi, perse la vita cinque anni fa una 50enne di Galeata che stava rientrando nella val Bidente insieme al marito, che rimase ferito (leggi l'articolo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto contro un albero, auto accartocciata: una persona ferita

ForlìToday è in caricamento