menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sbandata sotto la neve ed ennesimo schianto in via Monda

Via Monda teatro dell'ennesimo incidente stradale. La ferita è un'anziana di 73 anni, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Via Monda teatro dell'ennesimo incidente stradale. La ferita è un'anziana di 73 anni, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 10. La donna si trovava al volante di una mini car con la quale stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Meldola-Forlì. Giunta all'altezza della rotonda di via Crocetta, ha perso il controllo del mezzo.

Non è escluso che a tradire l'automobilista sia stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta al mattino, che si è trasformata in mattinata in neve. La mini car si è schiantata contro una cancellata. L'anziana è stata soccorsa dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Era cosciente. Appena domenica scorsa via Monda è stata teatro di un incidente mortale, nella zona di Meldola, nel quale ha perso la vita il 75enne Berto Polidori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento