rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via del Canale

Perde il controllo dell'auto e butta giù un palo della luce e un muretto

Ha perso il controllo della sua auto, abbattendo prima un palo della luce e poi un muretto che delimita la carreggiata. E' riuscito a cavarsela con qualche contusione l'automobilista quarantenne protagonista dello spettacolare incidente

Ha perso il controllo della sua auto, abbattendo prima un palo della luce e poi un muretto che delimita la carreggiata. E' riuscito a cavarsela con qualche contusione l'automobilista quarantenne protagonista dello spettacolare incidente stradale avvenuto martedì mattina in via Del Canale. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Le sue condizioni di salute sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato alla luce della dinamica del sinistro. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con lesioni di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Quella di martedì  è stata una mattinata caratterizzata da una serie di incidenti di lieve entità, dovuti probabilmente alla pioggia. Al Foro Boario due ciclisti hanno riportato lievi lesioni in due distinti sinistri, a distanza di cinque minuti l'uno dall'altro.

Le foto dell'incidente in via Del Canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e butta giù un palo della luce e un muretto

ForlìToday è in caricamento