menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio (credit Tm News Infophoto)

foto di repertorio (credit Tm News Infophoto)

Notte movimentata alla Panighina: 2 patenti ritirate e un centauro ferito

Serata di lavoro per la Polizia Stradale di Rocca San Casciano quella appena trascorsa. Gli agenti della PolStrada hanno infatti ritirato due patenti per guida in stato di ebbrezza. Rilevato anche un incidente

Serata di lavoro per la Polizia Stradale di Rocca San Casciano quella appena trascorsa. Gli agenti della PolStrada hanno infatti ritirato due patenti per guida in stato di ebbrezza, con annessa denuncia penale. Le patenti sono state ritirate sulla Ss9 all'altezza della Panighina (Bertinoro) ad un meldolese di 43 anni alla guida di una Tempra, e ad una donna di 35 anni di Forlì che era al volante di una Renault Clio. Il loro tasso alcolemico superava il limite di legge che è di 0.5 g/l.


Poco prima, sempre sulla via Emilia all'altezza dello "Sfizio Cafè" era avvenuto anche un incidente stradale che ha visto coinvolto un uomo di Forlimpopoli di 48 anni. Una mancata precedenza all'origine del sinistro: un uomo di 43 anni, che procedeva in direzione mare a bordo della sua Golf, ha svoltato a sinistra per entrare nel bar. Dalla direzione opposta sopraggiungeva il 48enne a bordo di un Aprilia che, forse spaventato dalla manovra, è rovinato a terra riportando un trauma cranico. Il motociclista è stato trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento