rotate-mobile
Incidenti stradali Rocca San Casciano / Strada Comunale La Guna

Schianto con l'Ape, lotta tra la vita e la morte

L'ottantasettenne è stato soccorso dai sanitari del “118” e trasportato in ambulanza all'ospedale forlivese. Le sue condizioni sono disperate ed i medici si sono riservati la prognosi

Un pensionato ottantasettenne di Rocca San Casciano sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto il pomeriggio della Befana lungo la strada vicinale della Guna, una laterale della Provinciale 23, che da Rocca San Casciano conduce a San Zeno. L'uomo si trovava al volante di una Ape Car, quando ha perso il controllo del mezzo in un tratto in salita.

L'Ape è schizzata verso una staccionata in legno, abbattendola con il cassone. L'ottantasettenne è stato soccorso dai sanitari del “118” e trasportato in ambulanza all'ospedale forlivese. Le sue condizioni sono disperate ed i medici si sono riservati la prognosi. La dinamica dello schianto è al vaglio agli agenti della PolStrada di Rocca. Non si esclude che l'anziano abbia avuto un improvviso malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l'Ape, lotta tra la vita e la morte

ForlìToday è in caricamento