rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Violento schianto sulla Cervese: anziana in gravissime condizioni

Lo schianto è terminato con una delle due auto in testacoda, tanto è stato forte l'impatto laterale. All'interno una donna in gravissime condizioni

Lo schianto è terminato con una delle due auto in testacoda, tanto è stato forte l'impatto laterale. All'interno una donna di 80 anni in gravissime condizioni. E' questo il bilancio del tremendo incidente stradale che si è consumato intorno alle 16,15 su via Cervese, nella frazione di Pievequinta.

Teatro dello scontro è l'intersezione con via Donnasanta. Una Opel Corsa con due anziani a bordo, due coniugi di Forrlimpopoli di 85 anni lui e 80 anni lei, stava effettuando l'attraversamento di via Cervese per continuare diritto nella direzione di Forlimpopoli, quando è stata colpita una Lancia Musa, condotta da un 39enne che percorreva via Cervese in direzione mare. L'urto è stato violentissimo: la “Musa” ha centrato lo sportello del passeggero dietro cui viaggiava la signora di 80 anni.

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco, che transitavano di lì per altri servizi, assieme ai soccorritori del 118 giunti con due ambulanze e l'elicottero di emergenza. La donna è stata quindi caricata e portata in condizioni disperate all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto, infine, si è portata la Polizia Municipale di Forlì per i rilievi della dinamica. Consistenti, infine, i disagi al traffico.

Schianto sulla Cervese, 22 luglio 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto sulla Cervese: anziana in gravissime condizioni

ForlìToday è in caricamento