rotate-mobile
Incidenti stradali Forlimpopoli / Via montanara comunale

Pauroso schianto, finisce nel fosso e cappotta: liberato dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a disincastrarlo

Ancora un incidente sulle strade del Forlivese. La dinamica è stata piuttosto paurosa, ma fortunatamente le conseguenze fisiche per il conducente non sono state gravi. Teatro del sinistro, avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, è stata via Montanara Comunale, a San Pietro in Prati, nel comune di Forlimpopoli. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, l'automobilista - circa quarantenne - viaggiava al volante di un "Mercedes serie M" in direzione del forese, quando ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e ribaltandosi nel fossato che costeggia la carreggiata.

L'uomo è rimasto intrappollato all'interno dell'abitacolo, ma fortunatamente il fosso era secco e non vi è stato quindi il rischio di annegamento. L'allarme è scattato intorno alle 14. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a disincastrarlo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Pauroso schianto, auto si ribalta nel fosso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto, finisce nel fosso e cappotta: liberato dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco

ForlìToday è in caricamento