rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto all'alba e si schianta contro un camion in sosta

Inoltre proseguono senza soluzione di continuità i controlli da parte degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano contro chi si mette alla guida dopo aver alzato un po' troppo il gomito.

Proseguono senza soluzione di continuità i controlli da parte degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano contro chi si mette alla guida dopo aver alzato un po' troppo il gomito. Nella notte tra venerdì e sabato i poliziotti hanno trovato tre persone ebbre al volante. Per tutti è scattata la decurtazione di 10 punti, per alcuni anche il ritiro della patente e denuncia penale.

NEOPATENTATO DA UN MESE - Il primo ad essere sorpreso dagli agenti è stato un 19enne bolognese su Peugeout 206, in viale Salinatore. Il ragazzo aveva un tasso alcolemico sotto lo 0.50 g/l ma per legge deve avere un tasso pari a zero. Aveva preso la patente il 13 settembre scorso: in questo caso al ragazzo niente ritiro, ma 163 euro di multa e dieci punti di decurtazione sulla patente.

MAXI MULTA - Alle 2.45 circa, sempre in viale Salinatore, un milanese di 35 anni è stato trovato con un tasso alcolemico superiore a 0.8 g/l. Per questo è scattata anche la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, nonché il ritiro della patente. Un'ora dopo patente ritirata anche per un forlivese di 35 anni a bordo di un'Alfa 156: in questo caso 527 euro di multa e 10 punti in meno sul documento di guida.

INCIDENTE - Alle ore 6 è stato rilevato un incidente con feriti a Fiumana di Predappio dove un 25enne del posto su Alfa 147 ha invaso la corsia opposta di marcia, andando a sbattere contro un camion Scania in sosta. Il fatto è successo sulla via provinciale 99. Sono state richieste analisi tossicologiche al Pierantoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto all'alba e si schianta contro un camion in sosta

ForlìToday è in caricamento