rotate-mobile
Incidenti stradali Pieveacquedotto / Autostrada Adriatica

Carambola in A14, 'Mercedes' colpisce 'Micra' incidentata: un ferito grave

Sul posto hanno operato anche i Vigili del Fuoco. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con gli incolonnamenti che hanno superato i tre chilometri

Carambola tra due auto nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18 all'altezza del chilometro 75 carreggiata nord. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, tutto ha avuto inizio quando una "Nissan Micra" si è schiantata contro il new jersey a seguito dello scoppio di un pneumatico, rimanendo ferma nella corsia di sorpasso.

Schianto in A14, 16 marzo 2016

Il conducente, un 63enne della provincia di Cremona, lievemente ferito per l'impatto subìto, era appena sceso dall'abitacolo per dirigersi verso la colonnina sos, quando da dietro è sopraggiunta una "Mercedes" che è finita contro la piccola utilitaria, ribaltandosi. L'automobilista nell'urto ha riportato vari traumi. Si tratta di un riccionese  di 56 anni. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto hanno operato anche i Vigili del Fuoco. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con gli incolonnamenti che hanno superato i tre chilometri di coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in A14, 'Mercedes' colpisce 'Micra' incidentata: un ferito grave

ForlìToday è in caricamento