rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Bologna

Schianto alla rotonda di viale Bologna: auto distrutta, paura per un 25enne

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Forlì, l'automobilista stava percorrendo l'arteria in direzione Faenza al volante di una Madza, quando è finito contro la rotonda.

Auto distrutta. Conducente indenne. Brutto incidente stradale venerdì sera per un ragazzo di 25 anni. Il fatto è avvenuto intorno alle 22 in viale Bologna, all'altezza della rotonda della Tangenziale. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Forlì, l'automobilista stava percorrendo l'arteria in direzione Faenza al volante di una Madza, quando è finito contro la rotonda.

A seguito dell'impatto la vettura è rimbalzata contro lo spartitraffico della tangenziale. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 con un'ambulanza. Fortunatamente per il 25enne nessuna particolare conseguenza fisica, anche se è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Danni ingenti per l'anteriore della vettura.

Schianto in viale Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alla rotonda di viale Bologna: auto distrutta, paura per un 25enne

ForlìToday è in caricamento