rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Viale Risorgimento

Pedoni 'bersagliati' dalle auto: donna travolta in viale Risorgimento

Pedoni davvero 'bersagliati' in questa settimana nelle strade di Forlì. Una donna di circa 50 anni è rimasta gravemente ferita nell'ennesimo incidente stradale, avvenuto questa volta in viale Risorgimento

Pedoni davvero 'bersagliati' in questa settimana nelle strade di Forlì. Una donna di circa 50 anni è rimasta gravemente ferita nell'ennesimo incidente stradale, avvenuto questa volta in viale Risorgimento quando mancavano pochi minuti alle 18. La donna è stata travolta da un'auto in transito.  Pare che la donna abbia lasciato la sua Toyota Yaris parcheggiata con le quattro frecce, sia scesa per accingersi ad attraversare. E' in quel momento che sarebbe sopraggiunta la Fiat Panda, travolgendo la donna. La signora è stata scaraventata in avanti, ha sbattuto contro lo specchietto di una Mercedes parcheggiata davanti a lei ed è finita a terra.

Donna travolta in viale Risorgimento (Frasca)

Sul posto anche la Polizia Municipale, che sta cercando di fare luce su quanto accaduto. Dopo pochi minuti sono giunte sul posto un'ambulanze e l'auto medicalizzata del 118. Il personale di 'Romagna Soccorso', intuita la gravità della situazione, ha praticato le prime cure del caso alla donna, per poi trasportarla a sirene spiegate verso il Pronto Soccorso del Morgagni-Pierantoni di Forlì.

Il traffico, particolarmente intenso a quell'ora, ha subito rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedoni 'bersagliati' dalle auto: donna travolta in viale Risorgimento

ForlìToday è in caricamento