rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Terribile schianto sulla Cervese: sbanda e finisce contro un palo in cemento

Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di media gravità al nosocomio forlivese

Ha distrutto l'auto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un palo in cemento della luce. Bruttissimo incidente nel cuore della nottata tra lunedì e martedì lungo la Cervese, all'altezza di Casemurate. La ferita è una 24enne del posto, trasportata in ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con il codice di media gravità. L'impatto è avvenuto intorno alla mezzanotte: la giovane, al volante di una "Seat Ibiza", stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Forlì-Cervia per tornare a casa, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. La "Seat" ha invaso la corsia opposta, finendo contro un palo in cemento dell'Enel.

Dopo l'urto la vettura è rimbalzata al centro della carreggiata, intraversandosi. L'automobilista ha inizialmente perso conoscenza, per poi riprendersi. Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di media gravità al nosocomio forlivese. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'auto e del palo. Presenti anche i tecnici dell'Enel per il ripristino della struttura.

Schianto sulla Cervese, 18-10-2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla Cervese: sbanda e finisce contro un palo in cemento

ForlìToday è in caricamento