menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scooter si scontra con un'auto, coppia sbalzata: paura in via Dragoni

I due feriti sono stati trasportati all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Coppia trasportata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le conseguenze di un incidente. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì, intorno alle 11.30, in via Dragoni, all'altezza dell'intersezione con via Carlo Brighi. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.

Secondo una prima ricostruzione, la coppia stava percorrendo via Dragoni in direzione di via Gramsci in sella ad uno scooter "Kymco Donwtown", quando, per cause in fase d'accertamento, si sono scontrati con una "Kia Venga" che li precedeva e, a quanto pare, in procinto di effettuare una svolta a sinistra.

A seguito della collisione i due scooteristi sono sbalzati dal mezzo, rovinando sull'asfalto, mentre il mezzo è strisciato lungo la vicina pista ciclabile. Soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, sono stati trasportati col codice di media gravità al nosocomio cesenate. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento