rotate-mobile
Incidenti stradali Romiti / Via Firenze

Schianto in moto contro un mezzo pesante in via Firenze: 40enne in Rianimazione

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il centauro non ha mai perso conoscenza e le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni

Inizialmente le sue condizioni non sembravano particolarmente critiche, rimanendo cosciente dopo subito l'impatto. Poi il quadro è peggiorato ed ora è ricoverato in Rianimazione all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con un trauma cranico e la rottura del bacino. Un 40enne di Dovadola è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina, poco dopo le 7, in via Firenze a Villa Rovere.

L'uomo stava percorrendo l'arteria in sella ad una Yamaha in direzione Forlì, quando, per cause al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, si è scontrato con un mezzo pesante proveniente dalla direzione opposta e che si stava immettendo in un'area privata. A seguito dell'impatto la moto si è schiantata contro il guard-rail.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il centauro non ha mai perso conoscenza e le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni. Trasportato al 'Morgagni-Pierantoni', il quarantenne è peggiorato. I medici si sono riservati la prognosi, ricoverandolo nel reparto di Rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto contro un mezzo pesante in via Firenze: 40enne in Rianimazione

ForlìToday è in caricamento