rotate-mobile
Incidenti stradali Meldola / Via Quarantola

Schianto all'incrocio, auto decolla e si ribalta: quattro feriti, nessuno grave

Spettacolare incidente stradale, per fortuna senza grosse conseguenze per i coinvolti nel sinistro, nel pomeriggio di venerdì a Meldola, nell'incrocio tra via Bidente e via Monda

Spettacolare incidente stradale, per fortuna senza grosse conseguenze per i coinvolti nel sinistro, nel pomeriggio di venerdì a Meldola, nell'incrocio tra via Bidente e via Monda, la strada che appunto dal paese bidentino porta verso San Martino in Strada. L'incidente ha visto coinvolte due auto, una delle quali dopo l'impatto è cappottata.

All'origine dell'incidente, probabilmente, una mancata precedenza. Gli occupanti della vettura che si è poi ribaltata sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte dell'auto, e c'è stato bisogno dei Vigili del Fuoco per estrarli dalle lamiere.

Soccorsi dai sanitari di Romagna Soccorso, giunti con diverse ambulanze e l'auto col medico a bordo, fortunatamente non hanno riportato grosse ferite. L'elisoccorso, infatti, è rientrato alla base inutilizzato. Inevitabili i disagi al traffico veicolare.

Auto si ribalta in via Monda (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, auto decolla e si ribalta: quattro feriti, nessuno grave

ForlìToday è in caricamento