rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Via Monda

Malore improvviso, si schianta con l'auto dopo aver attraversato via Monda: grave un 74enne

Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'elimedica, affiancati dai Vigili del Fuoco

E' presumibilmente un malore l'origine di un incidente stradale verificatosi nel cuore della mattinata di venerdì in via Monda, all'altezza del ristorante da "Alfio". Un 74enne, alla guida di una "Ford Focus" station wagon, stava percorrendo via La Fontana, quando, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Locale di Forlì (l'ipotesi è quella di un improvviso malessere), ha permesso il controllo della vettura, attraversando via Monda, per poi fermarsi in un'area verde privata dopo aver divelto un muretto ed un cespuglio.

Schianto in via Monda, 23-4-2021

Fortunamente in quel momento non stava transitando alcun veicolo, altrimenti le conseguenze sarebbero state ben più gravi.  L'allerta alla sala operativa del 118 è giunta poco prima delle 11.30. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con un'ambulanza e l'elimedica, affiancati dai Vigili del Fuoco. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso, si schianta con l'auto dopo aver attraversato via Monda: grave un 74enne

ForlìToday è in caricamento